Il Torino ha comunicato sui propri canali ufficiali quello che sarà il secondo main partner dei granata per la prossima stagione

A seguito di numerose stagioni insieme, il Torino è ora pronto a salutare lo sponsor Beretta per sostituirlo con Bet365 Scores. Ormai è ufficiale, il sito ufficiale della squadra ha comunicato che il nuovo second main partner del Torino verrà presentato sulla nuova maglia della prima squadra per la prossima stagione, mentre il logo Beretta continuerà a essere presente sulle divise delle giovanili.

Il comunicato del Torino

Il Torino ha commentato così la nuova collaborazione con Bet365 Scores: “Siamo molto contenti di accogliere bet365 Scores all’interno dei nostri sponsor principali in qualità di Second Main Partner del Torino Football Club. Questa nuova collaborazione, anche attraverso la produzione di contenuti originali e di qualità, oltre a iniziative esclusive per la fanbase, consentirà ai nostri tifosi di essere ancor più coinvolti e partecipi e sempre più al centro del mondo granata. Benvenuto bet365 Scores: avanti insieme, Sempre Forza Toro!” 

Fans of Torino FC in sector ‘Curva Maratona’ show their support prior to the Serie A football match between Torino FC and FC Internazionale.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-08-2025


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bergen
Bergen
3 mesi fa

Anche qjelli di Beretta si devono essere scocciati.

notu
3 mesi fa

Second main sponsor, contenuti per la fanbase, , mamma mia che sgiai, mi si chiude lo stomaco. Fino a quando tanta gente continuerà a ingoiare felice tutto ciò che le viene propinato da questi 4 maledetti che fanno andare il mondo? Un’azienda che produce salami scalzata da una che produce… Leggi il resto »

Eporedia
Eporedia
3 mesi fa

Cairo buffone

Torino-Modena, il bollettino medico dei canarini: Dellavalle a rischio

Inter-Torino, prorogata la vendita di biglietti del settore ospite